martedì 1 marzo 2011

Il mio grosso grasso carnevale greco

Ebbene, meno due giorni alla partenza!!
...
Ma come? Neanche un incoraggiamento?
Ah, giusto, scusate! Non vi ho ancora parlato della nuova avventura che dovrò affrontare. :D
Questo venerdì partirò per la Grecia, per esibirmi insieme al mio gruppo di ballo niente meno che al carnevale di Patrasso (per saperne di più)! Sarà un'esperienza incredibile, con le riprese della televisione e un pubblico stimato sulle 250.000 persone (così mi hanno detto, ma forse avrei preferito non saperlo :S). Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere il mio stato d'animo: sono in ipertensione, salto dalla mattina alla sera, ma non so se per la gioia o per l'agitazione. 
E' successo tutto all'improvviso, «fra due settimane si va in Grecia» mi è stato detto un paio di giovedì fa. Cosa?! Non potevo crederci, sembrava uno scherzo. Eppure abbiamo iniziato subito le prove, sono stati fatti i costumi e ormai tocca alle valigie! Ancora adesso stento a credere che fra qualche giorno sarò là e salirò sul palco delirando per la sovrabbondanza di adrenalina nel sangue. E pensare che prima mi attendono ben 24 ore di nave, con tanto di prove, di studio, per non rimanere indietro con la scuola, e notte in cabina.
Se prima pensavo di trascorrere giornate piatte e monotone (beh, non esageriamo, non è che lo pensassi veramente :P) ora devo proprio dire che è stato introdotto un magnifico colpo di scena nella storyboard della mia vita. Che dire allora? Fatti forza, Ilenia, che un'occasione del genere non capita spesso! Sarà un'esperienza nuova, un'avventura divertente, un'emozione unica, quindi non perderti d'animo e metticela tutta!







1 commento: