lunedì 1 luglio 2013

Estate!

Ebbene sì, cari lettori, vi avevo abbandonato per un po'. D'altronde l'avevo previsto: gli ultimi due mesi di quinta liceo ti assorbono completamente. Che sollievo sapere che finalmente l'estate inizia anche per me!

Si chiudono oggi i miei giorni da liceale, dopo il colloquio d'esame tanto atteso e tanto temuto. Mi volto indietro e ritrovo in un ricordo tutti i momenti belli di questi cinque anni. Sono tanti, innumerevoli, e mi lasciano così, con una lacrima e un sorriso. Sarà forse un po' di malinconia?
Ma come si dice: si chiude una porta...

Aria fresca, luce del sole, frutta dolce e tanto relax, ecco ciò di cui ho bisogno! Anche il blog prende una boccata d'aria e si rinnova, indossando finalmente un abito estivo. Vi piace questo nuovo look?
Presto tornerò a dedicarmi alla scrittura, ho tante idee che mi frullano in testa! Vi farò anche un piccolo regalino: pubblicherò alcune sezioni della mia tesina di maturità.

A presto!

P.S. Siete pronti per il primo tuffo? :)

Nessun commento:

Posta un commento